Soluzioni su misura
Per una soddisfazione a 360°
Il mercato globale impone un assistenza globale. Non dobbiamo confrontarci con le aziende locali ma con l’intero pianeta. I marchi da noi rappresentati sono conosciuti nei cinque continenti così come i team con cui collaboriamo. Abbiamo seguito i nostri clienti in “capo al mondo” perché con i nostri progetti, abbiamo dato un piccolo aiuto alle loro vincenti performance. Possiamo così dire che aiutiamo i campioni ad essere più veloci. Su qualsiasi strada o pista del mondo.
I nostri progetti
2020
LMPH
Glickenhaus SCG007c – Progettazione e produzione impianto elettrico vettura, gestione cambio e motore.
2019
HYPERCAR
Apollo IE – Progettazione e produzione impianto elettrico vettura, gestione cambio e motore. Rivisitazione del progetto iniziato nel 2017 per adattarlo ad una produzione di 10 vetture.
GT
Glickenhaus SCG004c – Progettazione e produzione dell’impianto elettrico.
FORMULA SERIES
Formula 4 Hybrid – Progettazione e produzione dell’impianto elettrico.
2018
GT3
Lamborghini Huracan GT3 Evo – Progettazione e produzione kit espansione e fornitura per nuove produzioni dei prodotti Bosch Motorsport.
RALLY CROSS
Kia Rio WRX – Impianto elettrico.
2017
LEGENDS
Lamborghini Formula 1 1990 – Impianto vettura ed acquisizione dati.
HYPERCAR
Apollo IE – Progettazione e produzione impianto elettrico vettura, gestione cambio e motore.
LMP1
Dallara LMP1 – Progettazione e produzione impianto elettrico vettura.
2015
LMP2
Dallara LMP2 – Progettazione e produzione impianto elettrico vettura.
GT3
Lamborghini Huracan GT3 – Progettazione e produzione kit espansione.
MONOMARCA
Mini Challenge Italia – Progettazione e produzione impianto elettrico e gestione motore.
2014
GT3
Glickenhaus SCG003c – Versione GT della vettura SCG003S, progettazione e produzione impianto elettrico vettura.
GT3
Lamborghini Gallardo GT3 – Progettazione e produzione kit espansione.
2013
SPORTIVE
Ermini 686 – Progettazione e produzione impianto elettrico vettura.
2012
HYPERCAR
Pagani Zonda R Evo – Progettazione e produzione impianto elettrico vettura, gestione cambio e motore.
2009
SUPERSTAR
BMW M3 E92 – Full project. MecTronik e Power On collaborano congiuntamente sull’elettronica motore.
HYPERCAR
Pagani Zonda R – Progettazione e produzione impianto elettrico vettura, gestione cambio e motore.
TURISMO
BMW M3 E92 – Elettronica motore MecTronik, controllo elettronico del cambio MecTronik.
2008
SPORTCAR
Lucchini LMP2 – Impianto elettrico ed acquisizione dati.
TURISMO
BMW M3 E92 – Progettazione e realizzazione dell’impianto elettrico. Utilizzo di Power Box elettronico.
SUPERSTAR
BMW M3 E92 – Elettronica motore MecTronik. Utilizzo di Power Box elettronico.
2007
SUPERSTAR
BMW 550 – Impianto elettrico ed acquisizione dati.
2006
SPORTCAR
Lavaggi LMP1 – Full project. Primo utilizzo in assoluto di Power Box elettronico completamente programmabile.
2004
SPORTCAR
Lavaggi LMP2 – Quick Power Box. Sostituzione in meno di 30 secondi.
2003
DTM
Opel Astra – Primo sistema di controllo elettro-pneumatico PIT STOP.
2002
ALMS
Ferrari 550 GTS – Primo impianto elettrico con gestione CAN.
2001
FIA GT
Ferrari 550 – Primo impianto elettrico modulare con Power Box sostituibile in corsa.
1998
ALMS
Riley & Scott – Primo impianto ultraleggero ottimizzato. 7 Kg in meno rispetto all’impianto originale.
1997
24H di Le Mans
BMW Sportcar – Primo utilizzo come primo equipaggiamento di fari allo Xenon.
1996
24H di Le Mans
McLaren F1 GT1 – Primo utilizzo di fogli elettroluminescenti per l’illuminazione notturna del numero della vettura.
1995
STW
BMW – Scomparsa staccabatterie meccanico.